logo

03 marzo 2023


Contributo EBINVIP di non autosufficienza per GPG e amministrativi della vigilanza privata

EBINVIP ha indicato le modalità di inoltro delle domande per ottenere il contributo di non autosufficienza riservato alle Guardie Particolari Giurate e agli impiegati amministrativi del settore della Vigilanza Privata.
Occorre scaricare dal sito EBINVIP e compilare: Regolamento; Modulo richiesta contributo; Dichiarazione sostitutiva grado di parentela (se la domanda viene presentata per persona diversa dal richiedente); Informativa privacy (se la domanda è presentata per persona diversa dal richiedente, l’informativa deve essere letta e firmata per accettazione anche dal parente). Occorre poi preparare una copia di tutta la documentazione, ovvero: modulo di richiesta compilato e firmato; eventuale dichiarazione sostitutiva grado di parentela, Informativa privacy firmata dal richiedente ed eventualmente dal parente invalido; copia della busta paga del dichiarante del mese precedente alla presentazione della domanda; copia della certificazione rilasciata all’esito degli accertamenti di cui all’art. 4 L. 5 febbraio 1992 n. 104 attestante handicap in situazioni che assumono connotazione di gravità (art. 3 comma 3 legge cit.) o certificato d’invalidità al 100%; copia di un documento d’identità, in corso di validità, del dichiarante.
Il tutto deve essere trasmesso, in formato PDF, a mezzo PEC (le domande inviate agli indirizzi info@ebinvip.it e ebinvip@pec.it non potranno essere accettate), inserendo nell'oggetto la dicitura “GPG” seguita da nome e cognome del richiedente, all’indirizzo: prestazioni.ebinvip@pec.it, oppure a mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo: EBINVIP, Via Piemonte n. 32, 00187 Roma.

 

Per scaricare la documentazione: https://www.ebinvip.it/attivita/sociali/contributo-di-non-autosufficienza-per-maggiori-informazioni-e-per-inoltrare-la-domanda-clicca-qui/