logo

02 agosto 2021


Si è spento Nello D’Anna, componente della Giunta di FederSicurezza

Per un improvviso malore è venuto a mancare il componente della Giunta FederSicurezza e consigliere Anssat Nello D’Anna Nello, 67 anni, era il titolare di Its di San Marco Evangelista, Caserta, ed è stato un precursore nel mondo della radiolocalizzazione satellitare, dedicando tutta la sua vita a far crescere la propria azienda.

Lo ricordiamo come una persona seria, generosa e per bene; per il suo equilibrio e competenza è sempre stato un punto di riferimento associativo, non andando mai sopra le righe ma portando il suo contributo pacato e sempre costruttivo.

Come hanno scritto i suoi collaboratori, "abbiamo perso un essere umano straordinario oltre che un imprenditore visionario e creativo. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui hanno perso una leader carismatico, un mentore stimolante ma soprattutto una persona affidabile, sicura e razionale. D’Anna lascia un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà per sempre il fondamento dei valori della ITS".

Alla famiglia e ai suoi collaboratori il presidente di FederSicurezza Luigi Gabriele, i Vice Presidenti, con la Giunta e i collaboratori, e il presidente di ANSSAT Romano Lovison, insieme a tutti i consiglieri e i soci, porgono le più sentite condoglianze ricordandolo con immutato affetto.